itenfr

Weekend carico di impegni per MM Motorsport, con la tripla partecipazione al 37° Rally degli Abeti e dell'Abetone, sulla montagna pistoiese, al 4° Rally Il Grappolo, a San Damiano D'Asti, ed in Corsica per il 49° Ronde Nationale de la Giraglia.

Porcari (LU), 27 maggio 2019 – Si annuncia un weekend carico di lavoro ed emozioni per MM Motorsport, con il team lucchese impegnato in tre diverse manifestazioni, di cui una in terra straniera.
La gara geograficamente più vicina sarà il 37° Rally degli Abeti e dell'Abetone, con base a San Marcello Pistoiese (PT) e valida per la Coppa Rally di Zona 6. Il “rally più verde d'Italia” vedrà MM Motorsport presente con Stefano Gaddini, affiancato da Iacopo Innocenti, al volante della Renault Clio S1600 iscritta per Maranello Corse, e con Thomas Paperini, in coppia con Simone Fruini, che difenderà i colori di Art Motorsport ed avrà a disposizione la Peugeot 208 R2B del team lucchese. Obiettivo, sia per Gaddini che per Paperini, ripetere gli eccellenti risultati ottenuti al Ciocco, con Paperini impegnato anche nel Peugeot Competition Rally Regional Club.
La struttura di Porcari sarà presente anche in Piemonte, a San Damiano D'Asti, al 4° Rally Il Grappolo. Nella gara valida per la Coppa Rally di Zona 1 ci sarà Stefano Peletto, affiancato da Gloria Andreis, a tenere alto l'onore di MM Motorsport, portando in gara la Peugeot 208 T16 R5, con la quale sarà al debutto. Peletto avrà al suo fianco, nel ruolo di tutor, l'undici volte campione italiano Paolo Andreucci, la cui presenza sarà fondamentale per consigliare al meglio il pilota astigiano.
Dulcis in fundo, MM Motorsport varcherà i confini nostrani e sarà al via, in Corsica, al 49° Ronde Nationale de la Giraglia. Il rally sull'isola napoleonica, valido per la France Cup, avrà tra i suoi protagonisti Raphael Villoresi, che sulla Peugeot 208 T16 R5 del team lucchese sarà coadiuvato da Fabrice Gabbiati, e si schiererà al via con il numero 10 sulle fiancate.
Dichiarazione di Manuela Martinelli: “Si prospetta un weekend molto lungo e faticoso per tutta la squadra, che dovrà inevitabilmente dividersi per assistere al meglio i nostri equipaggi in campo gara. Quattro vetture e tre rally: sappiamo che è un impegno ingente, ma in tutte e tre le gare siamo ben rappresentati e confidiamo di poter portare a casa belle soddisfazioni, sia in Italia che in Corsica. Daremo il massimo come sempre, e domenica sera tireremo le somme.”

slide01
slide02
slide03

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467