Italian English French

Si apre la stagione rallystica 2018 per il team toscano con grande “rumors”.

Usciti allo scoperto nuove importanti collaborazioni che vedranno protagonisti sul territorio nazionale nuovi piloti:

Roberto Vellani che, dopo la partecipazione al Rally Ronde Montecaio 201,7 consolida la sua posizione in casa MM Motorsport. Grande entusiasmo per il team toscano: “Partiamo con un progetto a livello Regionale che ci vede impegnati in diversi appuntamenti con una Peugeot 208 R5T16 di ultima evoluzione, con un pilota di alta professionalità tecnica,  un’esperienza pluriennale e un palmares di tutto rispetto.  Lo definiamo così Roberto Vellani: una persona molta attenta che non lascia nulla al caso. Esaltato sin dai primi kilometri effettuati dalla potenza e dall’assetto della nostra Peugeot…inizia così una nuova scommessa e un nuovo percorso con uno pilota veterano trà i più blasonati  nel mondo delle corse“.

Marcello Razzini , neo vincitore del Trofeo International Rally Cup di classe R2B, sigla un importante impegno con la MM Motorsport.Un binomio importante, che accompagnerà pilota e team, in un programma di crescita professionale sulla performante Peugeot 208 R5T16. Gara test per la 5° Rally Ronde Val Merula in programma il 17/18 c.m., per poi proseguire l’apprendistato al 41° Rally Ciocco regionaleil 24/25 Marzo.Il programma proseguirà con l’intera partecipazione al Campionato International Rally Cup: Rally Lirenas, Taro, Casentino e Valtellina. Ovviamente la sua presenza è confermata anche per il Rally di “casa”, ovvero L’Appennino Reggiano sempre a bordo della Peugeot 208 R5T16.

“Siamo molto felici di poter lavorare in un progetto triennale con un ragazzo molto promettente e che ha fatto molto parlare di se. Due i punti in comune con il team MM Motorsport: la passione per questo splendido sport e un programma studiato a “doc” che punta entro tre anni di vederlo in un campionato di massimo livello con la performante Peugeot 208 R5T16. Partners importanti accompagneranno il pilota per tutto il suo percorso sportivo: una grande certezza per il Team MM MOTORSPORT .

Continua invece la collaborazione con il nostro “fedele” pilota Carlo Alberto Senigagliesi che lo vedremo protagonista nelle sue usuali gare, sempre a bordo della fida Peugeot 208 R5T16, per lui qualche uscita all’insegna del divertimento anche a bordo della Renault Clio S1600: un pilota di grande esperienza e vincitore di oltre 15 vittorie assolute. Purtroppo il poco tempo a disposizione, dovuto dal grande impegno lavorativo, limita la sua partecipazione a veri campionati. Un grande “amico”, un forte sostenitore della nostra squadra, un “ragazzo da stimare” che pochi hanno il privilegio di avere.

Confermata la partecipazione al Rally Appennino Reggiano e Rally Città di Modena per l’equipaggioManuel Milioli e Silvia Maletti, compagni anche nella vita. Per loro, però, la presenza non si fermerà qui……

Non svelano ancora i loro programmi Luca Pierotti e Manuela Milli che consolidano invece, per il secondo anno consecutivo, la volontà di rimanere fedeli alla MM Motorsport. Neo vincitori del Michelin Rally Cup con la “piccola leoncina” R2B di casa MM Motorsport, veterani dei trofei, vittoriosi in tutto il territorio nazionale, li vedremo presto protagonisti.

Idem per il fortissimo “driver” Stefano Gaddini, un pilota dal palmares spumeggiante, che resta con il team toscano. Stiamo ancora decidendo con lui quali saranno le partecipazioni durante l’anno che lo vedranno “seduto” alla sinistra delle performante Renault Clio S1600 con la quale fece i primissimi passi lo scorso anno al Rally Città di Lucca (ritirato per noie meccaniche) e al Rally della Riviera concluso in terza posizione assoluta.

Una figura di “spicco”rientra a far parlare di sé, Claudio Arzà protagonista fin da subito alla Ronde Val Merula previsto il 16/17 febbraio con la Peugeot 208 R2B, in attesa della conferma dei suoi partner per il proseguo della stagione che lo vedrà sicuramente in vetta, anche con altre vetture più performanti…nonché con la sorella maggiore Peugeot 208 R5T16.

Qualche altro “rumors” a brevissimo……………………………………………………………………………………

Una stagione che a pochi giorni dall’inizio dell’anno ha già ben decine e decine di “certezze”!

Il lavoro svolto negli ultimi due anni con grande impegno e sacrificio, hanno ricambiato con una stagione lasciateci dire, “da urlo”.

Ovviamente non mancherà mai la voglia di fare sempre meglio, non mancherà mai la passione e cosa fondamentale non mancheranno i nostri collaboratori parte fondamentale nella buona uscita dei risultati. Investire sulla qualità delle nostre vetture crediamo siano la “carta” vincente della nostra azienda.

In bocca al lupo a tutti!!

MM MOTORSPORT

macchinachiara

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467