Italian English French

Dolce amara la prima uscita stagionale per il duo Razzini - Marcomini costretti al ritiro durante la seconda prova speciale. Dopo aver fatto registrare un buon tempo nel primo tratto cronometrato, con il sorriso sulle labbra, Marcello dichiara: “Sono molto contento del feeling con la vettura, consapevole di essere andato “contenuto” viste le condizioni del manto stradale: scelta di gomma perfetta”. E’ così che l’equipaggio interpreta la primissima Prova Speciale con la Peugeot 208 R5T16. Purtroppo per loro, durante il secondo scratch, a causa di una toccata all’anteriore destra della sua leonessa ,la gara si conclude anticipatamente. Per fortuna  equipaggio illeso e pochi i danni riportati alla vettura.

Ottima la prestazione di Claudio Arzà e Simona Righetti che si piazzano in undicesima posizione assoluta, primi di 2 ruote motrici e primi di Classe R2B dietro a ben 8 R5 e a 2 WRC. Chapeau!!!  Una prima prova speciale “moderata” vista l’incessante pioggia della giornata di sabato, una manto stradale “viscidissimo” non spaventano certo l’esperto Arzà a “spingere” dalla seconda Prova Speciale,  e a far registrare fino alla fine tempi di tutto rispetto. Sul palco d’arrivo festeggiano una splendida posizione ,che li vedrà solo all’inizio di una stagione che lascia ben intendere di che pasta sono fatti. Brava anche la “navigatrice” nonchè compagna di vita che, alla sua sola settima esperienza ,conduce una gara in maniera eccezionale!

Info: http://rally.ficr.it/default.asp?p=Ym9keV9zY2hlZHVsZS5hc3A/cF9Bbm5vPTIwMTgmcF9Db2RpY2U9OTAmcF9NYW5pZmVzdGF6aW9uZT0xJnBfTGluZ3VhPUlUQQ

MM MOTORSPORT

macchinachiara

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467