itenfr

Attesa crescente per un grande evento: il 41° Rally del Ciocco e Valle del Serchio, primo appuntamento del Campionato Italiano Rally 2018.

Una gara trà le più storiche e amate della nostra Toscana, sarà ricca di partecipanti di altissimo livello: format completamente rivisto, con partenza da Forte dei Marmi, venerdi  23 Marzo, gli equipaggi regaleranno subito forti emozione con la prova spettacolo allestita  nel cuore della città.

La carovana si sposterà poi sulle strade della Garfagnana, dove sabato 24 Marzo, prenderà il via della manifestazione con ben 14 prove speciali disputate in un solo giorno!!!  

Ai nastri di partenza , con la Peugeot 208 R5T16, Marcello Razzini in coppia con Gianmaria Marcomini, affronteranno la competizione con l’obbiettivo principale di ´fare kilometri’ in vista del Campionato IRC CUP 2018.

Sulle strade di casa, a bordo della piccola leoncina Peugeot R2B, vedremo Luigi Marcucci navigato da Simone Vellini nella formula “Ciocco corto“.  L’equipaggio cercherà di ben figurare nella loro gara del cuore.

Non sarà della partita per impegni lavorativi l’ormai veterano e promotore di svariate attività sportive Andrea Marcucci.

In bocca al lupo ai nostri equipaggi da tutto lo staff del Team Toscano!

Info: http://www.cioccorally.it/

 

MM MOTORSPORT

slide01
slide02
slide03

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467