Italian English French

Accordo siglato con la Scuderia Maranello Corse che schiera nuovamente il giovane Guglielmini Giacomo dopo aver esordito nel 2017 nel Campionato IRC CUP a bordo di una Clio N3.

Le importanti e costanti doti velocistiche di questo ragazzo, hanno convinto la Scuderia ha dargli una seconda possibilità, questa volta però a bordo di una vettura tutta nuova la Peugeot 208 R2B griffata MM MOTORSPORT, affiancato per tutta la stagione dall’esperto Simone Giorgio con il quale ha instaurato fin da subito un ottimo feeling alla loro prima gara, il Rally del Ciocchetto.

“Siamo molto contenti di avere frà di noi Giacomo, cercheremo di trasmettergli tutto quello che abbiamo sviluppato con questo tipo di vettura e confidiamo molto nelle sue potenzialità”.

Una scelta azzeccata quello di presentarlo nuovamente nel Campionato IRC CUP, è un ottima scuola, le gare sono molto tecniche, il kilometraggio è perfetto e i premi sono molto allettanti perchè permetteno ai giovani come lui di camminare con le proprie gambe”.

Un ringraziamento particolare va al Presidente della Maranello Corse, Nicola Zandanel con il quale abbiamo consolidato un grande rapporto di stima e di fiducia.

 

In bocca al lupo da tutto lo staff del Team Toscano

MM MOTORSPORT

macchinachiara

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467