itenfr

Ottimo week-end al Rally della Romagna per i portacolori della Scuderia Maranello Corse, Roberto Vellani coadiuvato da Fabio Cangini che concludono la loro prima uscita stagionale a bordo della performante Peugeot 208 R5 T16, al secondo posto assoluto.

Impaziente e forse troppo eccitato vediamo Roberto risalire su quella vettura che proprio 5 mesi fa, in occasione della Ronde di Montecaio lo ha fatto innamorare: la Peugeot 208 R5 T16 griffata MM Motorsport.

Nonostante una mente poco libera dai pensieri e un’uscita di strada durante lo shakedown, l’equipaggio si concentra a portare a termine la gara  senza sbavature regalando al Team un brillante risultato, forti emozioni e soprattutto delle stupende parole proprio sulla pedana d’arrivo!  

Ottima gara invece per Simone Brusori navigato dall’amico Fernando Carruggi che per la prima volta a bordo della Peugeot 208 R5 T16 conquistano il quarto posto assoluto.

Una gara sopra le righe quella di Simone e Ferdinando che hanno trovato un ottimo feeling con la leonessa fin dai primi kilometri.

Un mito da sfatare quello che la gente “mormora” sulla difficoltà di questa vettura e a dimostrarlo proprio lui che alla sua prima gara sfoggia performance di altissimo livello!

“Siamo molto contenti e soddisfatti di Simone: nonostante la perdita di circa 40 secondi sulla penultima prova speciale ci ha regalato davvero un risultato da incorniciare…eravamo certi delle sue capacità velocistiche”

Speriamo di vederlo al via a qualche altra gara….

Info: http://www.rallydellaromagna.it/

Complimenti agli equipaggi dal tutto lo staff del Team Toscano

MM MOTORSPORT

slide01
slide02
slide03

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467