Italian English French

Un grande cambiamento per il duo Luca Pierotti e Manuela Milli che apriranno la loro stagione rallistica 2018 a bordo della Peugeot 207 S2000. Un passo molto importante, una vettura completamente nuova, queste sono le sfide che “garbano” a Luca e Manuela che dopo anni di esperienza nei trofei, tante vittorie di classe, ottimi posizionamenti nella classifica assoluta si concentreranno a far ruggire la leonessa partendo proprio dal Rally della Valdinievole valevole per il Campionato Regionale ACI Sport Toscana-Umbria, oltre che per il Premio ACI Lucca.

Non cambierà invece la loro collaborazione con la Scuderia Maranello Corse che li affiancherà per il secondo anno consecutivo!

“Dopo i risultati ottenuti lo scorso anno, vittoriosi del Trofeo Michelin, appoggiamo il cambiamento per Luca e Manuela, un salto di qualità importante, la consapevolezza delle loro ormai assodate capacità ci fa ben sperare in una stagione scoppiettante”.

Entrano a far parte dell’entourage di casa MM Motorsport, Giuseppe Perna e Alessio Favali, portacolori della Scuderia Maranello Corse, che intraprendono la loro stagione sportiva con una vettura tutta nuova, la Peugeot 208 R2B.

Li vedremo alla loro prima uscita in occasione del Rally della Valdinievole, una gara che ha già disputato nel lontano 2013 affiancato proprio dal fratello Michele Perna.

Venerdì in serata, con orario 21,30-23,00, inizieranno le verifiche sportive, mentre le verifiche tecniche si svolgeranno sabato, dalle 9,00 alle 14,00, presso la Carrozzeria Monti.Previsto dalle ore 10,00-13,00 del sabato lo shakedown, mentre il rally scatterà alle 16,30 di sabato 22 aprile da Larciano. Dopo le quattro prove del sabato, i concorrenti entreranno nel riordino notturno a Lamporecchio. La domenica invece verranno disputati due tratti cronometrati “Buggiano” e “Lanciole” due volte ed intervallati da un riordino a Marliana e dall'assistenza a Larciano, dove è previsto anche l'arrivo, a partire dalle 16.11.

Info: http://www.laserprom015.it/evento.asp?id=1

In bocca al lupo ai nostri equipaggi!

MM MOTORSPORT

macchinachiara

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467