Italian English French

Importanti partecipazioni al 39° Rally Appennino Reggiano, che scatterà sabato 5 maggio alle ore 10.30 con le verifiche delle vetture, alle 13.30 si scaldano i motori allo shakedown per poi vedere gli equipaggi ai nastri di partenza alle ore 20.01 in Piazza della Vittoria a Reggio Emilia.

Schierati ben tre equipaggi al via…

Il veterano di “casa” Roberto Vellani affiancato dall’esperto Luca Amadori che dopo il secondo posto guadagnato allo scorso Rally della Romagna proverà contrastare gli avversari a bordo della Peugeot 208 R5T16. I portacolori della Scuderia Maranello Corse si sentono pronti a dare battaglia: “Il meteo dice pioggia battente, abbiamo usato la vettura lo scorso anno alla Ronde di Montecaio in queste condizioni e il set-up era perfetto. Siamo pronti a fare bene!”

Ci teneva molto Marcello Razzini ad essere sulle strade reggiane, nonostante gli impegni che lo vedono ormai concentrato nel Campionato Ircup per tutta la stagione, sarà al via con il fido Gianmaria Marcomini e la Peugeot 208 R5 T16 anche a questa splendida manifestazione. “Utilizzeremo questa gara per approfondire la conoscenza con la vettura, lavoreremo molto sull’aspetto tecnico, abbiamo le condizioni giuste per studiare un nuovo set-up in vista delle prossime partecipazioni al Campionato”

Tornano sulle strade di casa Manuel Milioli con la compagna Silvia Maletti a domare l’amata Peugeot 208 R5T16 griffata MM Motorsport. Un meteo “avverso” è previsto per tutta la durata della competizione, ma il duo emiliano è pronto a ben figurare sulle strade di casa!

Info: http://www.grassanorallyteam.it/images/2018/LOGO_2018.pdf

In bocca al lupo ai nostri equipaggi!

MM MOTORSPORT

macchinachiara

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467