Italian English French

Quarta posizione assoluta per Luca Pierotti e Manuela Milli all’esordio con la Peugeot 207 S2000 che confermano le loro qualità velocistiche anche al "debutto" di una vettura tutta nuova, per loro, la prima volta al volante di una trazione integrale griffata MM Motorsport!

I portacolori della Scuderia Maranello Corse conquistano un traguardo importantissimo dimostrando posizioni al vertice fin dai primi tratti cronometrati. “E’ stata una gara gratificante, dice Luca, la prima volta con una nuova macchina molto impegnativa e prestante, calata altresì su un percorso altamente tecnico. Grazie alle indicazioni del mio Team ed ai pneumatici Pirelli il feeling con la vettura è stato buono sin da subito ed è andato in crescendo nel corso della gara” . Anche per Manuela era importante fare bene e la motivazione è rappresentata dalla speciale ricorrenza che vede la sua brillante carriera, proprio in occasione del Rally della Valdinievole, alla 150° partecipazione ad un rally.

I complimenti da tutto il Team!

Bene anche per Giuseppe Perna e Alessio Favali che per la prima volta a bordo della Peugeot 208 R2B si piazzano settimi di classe.   Anche loro supportati della Maranello Corse è solo l’inizio di una stagione che li vedrà protagonisti in altre gara di zona sempre con la leoncina di casa MM Motorsport.

“Direi che è andata benino come prima partecipazione, mi sono divertito, la squadra è eccezionale e veramente professionale, spero la prossima di fare meglio” queste le parole di Giuseppe dopo la gara.

Siamo molto soddisfatti di questa gara, vogliamo ringraziare i piloti e i navigatori, ma in particolare i nostri collaboratori che hanno lavorato in maniera professionale e impeccabile. Grazie ragazzi!!!

MM MOTORSPORT

macchinachiara

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467