itenfr

Un week end stupendo con la vittoria assoluta di Marcello Razzini in coppia con Gianmaria Marcomini e la Peugeot 208 R5T16.

Molti erano i pretendenti al podio: ben 2 WRC e 11 R5 al via di questo blasonato rally, ma nonostante le condizioni meteo incerte e un fondo davvero difficile Marcello e Gianmaria sono partiti subito all’attacco portando a casa il gradino più alto del podio!  

Un traguardo importantissimo per i portacolori della Scuderia Collecchio Corse che alla loro sola quarta partecipazione con la Peugeot 208 R5T16 lasciano tutti a bocca asciutta: “Possiamo dire che è una vittoria importante per la squadra, la scuderia, gli sponsor e ovviamente per me e Gianmaria che festeggiamo la nostra prima vittoria assoluta. Assetto azzeccato e auto perfetta!”

Quarta posizione assoluta per Roberto Vellani e Luca Amadori con la Peugeot 208 R5T16.

Un gara sottotono per il duo della Maranello Corse che partono molto contenuti nei primi tratti cronometrati per poi vedere vanificata la possibilità di salire sul podio a causa della perdita di oltre un minuto nella PS 5 dovuta all’ostruzione della strada da parte del concorrente che li precedeva.

“Siamo molto dispiaciuti di non esserci espressi al 100%, ringraziamo la MM Motorsport per la stupenda vettura e l’impegno, non ci abbattiamo e cercheremo di dimostrare il nostro potenziale al prossimo Rally del Taro”.

Buono il piazzamento di Manuel Milioli affiancato da Silvia Maletti che alla loro sola terza gara con la Peugeot 208 R5T16 conquistano la settima posizione assoluta. Pochissima l’esperienza e i chilometri di questi due ragazzi su una vettura impegnativa, tanta la voglia di imparare e di fare bene portano il duo Reggiano a presentarsi più agguerriti che mai alla loro gara di casa al Rally di Modena.

“Siamo partiti alla mattina con una scelta azzardata di gomme e quindi di assetto, abbiamo affannato molto nella PS 2 e 3 a causa del fondo molto viscido. Ci siamo concentrati nella conoscenza della vettura facendo chilometri per noi importanti, cercando di trovare migliorie nei set-up in vista della prossima partecipazione. Macchina performante e team perfetto! Una squadra professionale nei singoli dettagli pronti a consigliarci al meglio in ogni occasione. Umanamente parlando ci fanno sentire una grande famiglia!”

Un week-end di grande soddisfazioni per la MM Motorsport che vanta di un podio assoluto e ben due posizionamenti nella TOP ten. “Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto da tutta la squadra e dai nostri piloti, le nostre aspettative si stanno finalmente concretizzando, abbiamo investito molto nella Peugeot, ci crediamo profondamente e continueremo a fare del nostro meglio per rendere questa vettura al top. Aver conquistato il podio con Marcello Razzini e Gianmaria Marcomini alla sola loro quarta partecipazione ci gratifica moltissimo e dimostra ancor più la grande potenzialità della vettura e del pilota oltre che confermare l’ormai smentita difficoltà di adattamento di guida a questo tipo di vettura.  

Complimenti da tutto lo staff del Team toscano!

MM MOTORSPORT

slide01
slide02
slide03

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467