Italian English French

Terza partecipazione dell’International Rally Cup per Marcello Razzini e Gianmaria Marcomini che mettono in cornice una splendida quarta posizione assoluta davanti a protagonisti di assoluto rilievo, un risultato che conferma le grandissime doti di questo ragazzo che in sole cinque gare con la Peugeot 208T16 colleziona ben tre quarte posizioni assolute nel Campionato IRCup ed una vittoria assoluta al Rally Appennino Reggiano.    

 Le parole di Razzini: “Il miglioramento è costante e lo dimostra il terzo posto nella classifica assoluta generale. Il feeling con la 208 R5 cresce, l’obbiettivo sarà un Valtellina all’attacco per mantenere o migliorare la posizione in campionato.”

Il Team: “Siamo veramente soddisfatti dalla prestazione di Marcello, questa quarta posizione in una gara così agguerrita, con piloti nazionali e internazionali, con strade molto tecniche ed impegnative ci fa ben sperare che l’unica cosa che manca a Marcello per vincere sono “kilometri” di prove speciali con questa vettura, eravamo partiti credendo di utilizzare questa stagione come “apprendistato” ed invece siamo già ben oltre le aspettative. Siamo determinati e motivati per poter affrontare nel migliore dei modi l’ultima gara di Campionato il Rally Coppa Valtellina!”

Sfortuna invece per il giovane portacolori della Scuderia Maranello Corse, Giacomo Guglielmini in coppia con il fido Simone Giorgio che concludono la loro gara dopo la prova speciale 3 a causa della rottura del motore della Peugeot 208R2B. “Non sappiamo quale sia la causa, in questi giorni cercheremo di capire cosa sia successo!”

Per la MM Motorsport questo è il primo ritiro stagionale!

macchinachiara

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467