Italian English French

In scena dal 27 al 29 luglio il 30° Rally Raab con una grande novità: il ritorno della notte. Sarà sempre Gaggio Montano il centro nevralgico della gara con la cerimonia di partenza e l’arrivo, l’azienda Saeco Philips ospiterà invece le verifiche sportive/tecniche, l’assistenza ed il riordino notturno.

Il fascino della notte non spaventa Roberto Vellani, reduce da una vittoria assoluta allo scorso Rally del Taro, il portacolori della Maranello Corse si cementerà in un nuovo percorso agonistico e questa volta ad accompagnarlo sul sedile di destra l’esperto navigatore lucchese che tutto necessità tranne che di presentazione, stiamo parlando di David Castiglioni.

Sarà invece la stessa la vettura che utilizzerà, la Peugeot 208 R5T16 griffata MM Motorsport. 

Un inizio anno impegnativo per Roberto che da ora in poi cercherà di concentrarsi principalmente nelle corse.

Ritorna a far parlare di sè il fortissimo driver bolognese Simone Brusori in coppia con Fernando Carruggi che per la seconda volta lo vedremo domare un altro esemplare di casa MM Motorsport la Peugeot 208 R5T16.

Una gara particolarmente congeniale per Simone che, visti i primissimi kilometri effettuati al Rally della Romagna, fa ben sperare nel vederlo a podio!!

In bocca al lupo ai nostri equipaggi!

macchinachiara

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467