Italian English French

Un sogno che diventa realtà per Luca Pierotti e Manuela Milli che coronano i loro 40 anni a bordo della Peugeot 208T16 griffata MM MOTORSPORT. 

Una stagione importante la loro, il grande passo a bordo della Peugeot 207 S2000, due gare disputate un quarto posto al Rally della Valdinievole e un terzo posto al Rally Reggello e ora si presentano  proprio nella loro gara di casa, al Rally Città di Lucca, con una vettura di ultimissima evoluzione, la Peugeot 208 T16. Consapevoli di affrontare un’esperienza completamente nuova, al via avversari di tutto rispetto, i portacolori della Maranello Corse si preparano a dare battaglia!

Con la Renault Clio S1600 si presentano all’attacco i lucchesi Stefano Gaddini in coppia con l’amico Lorenzo Carmignani (sempre della Scuderia Maranello Corse).

Per lui una partecipazione importantissima trattandosi proprio della sua gara di casa che lo vede ormai protagonista da moltissimi anni, reduce da una splendida quarta posizione assoluta allo scorso Rally Alta Val di Vecina, ritrovata la fiducia con la sua "amata” Clio, proverà a tenere un ritmo elevato sin da subito nella speranza di vederlo primeggiare nella top-ten! 

Ai nastri di partenza per la seconda volta quest’anno, a bordo della Peugeot 208 R2B ritroviamo Giuseppe Perna navigato da Alessio Favali.

Dopo aver rotto il ghiaccio allo scorso Rally della Valdinievole i piloti della Maranello Corse tornano a scontrarsi in una delle classi più agguerrite che mai con l’obbiettivo di ben figurare.  

In bocca al lupo ai nostri equipaggi!

macchinachiara

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467