Italian English French

Voto 10 al duo lucchese composto da Luca Pierotti e Manuela Milli che alla loro prima partecipazione con la Peugeot 208 T16 conquistano il secondo gradino del podio.

Una gioia immensa per tutta la squadra e per l’equipaggio che oltre a festeggiare un risultato strabiliante con lo spumante tra le mani brindano anche i loro 40 anni! Un immenso grazie a Luciano Pierotti, babbo di Luca che dietro le “quinte” con gli occhi pieni di lacrime di gioia decise solo 15 giorni fa di regalare questa opportunità al proprio figlio.

Commenta Manuela Milli: “È stato un Città di Lucca carico di emozioni, durante il quale le mille perplessità della vigilia hanno lasciato presto il posto alla concentrazione ed alla voglia di dare il massimo, consapevole come la lettura delle note incida sulle prestazioni in corsa. Devo ammettere che per me non è stato semplice perché la 208 R5 si è rivelata una macchina davvero veloce, ma alla fine non posso che essere felice del risultato.Devo ringraziare il team MM Motorsport, la scuderia Maranello Corse, gli amici e i parenti, che mi hanno fatto sentire il loro sostegno per l’intera gara. Ringrazio anche Luca che, nonostante l’errore sulla p.s.3, si è impegnato al massimo per inseguire il successo nel Rally di casa”.

Altro splendido risultato invece per il veterano Stefano Gaddini in coppia con il fido Lorenzo Carmignani che a bordo della Clio S1600 griffata MM Motorsport terminano il loro Rally Città di Lucca in quinta posizione assoluta. Nonostante la consapevolezza di una vettura di categoria inferiore hanno condotto una gara esaltante sempre nelle primissime posizioni. I loro volti sempre concentrati e determinati per tutta la gara, si sono lasciati andare solo dopo l’ultima prova speciale felici di aver dato il massimo e di aver regalato nuovamente al team e Scuderia (Maranello Corse) tanto orgoglio.

"Ringrazio il Team per il missile di vettura, era la mia gara di casa e come di consueto ho dato il massimo, più di così con il “parterre”di vetture superiori alla mia non potevo fare! Ringrazio anche il mio navigatore Lorenzo Carmignani e il Presidente della Maranello Corse Nicola Zandanel"

Sfortuna invece per il lucchese Giuseppe Perna navigato Alessio Favali che si sono ritirati per noie meccaniche alla frizione della loro Peugeot 208 R2B.

MM MOTORSPORT

 

macchinachiara

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467