itenfr

Ben quattro le vetture schierate dal team MM Motorsport in occasione del 36°  Rally dell’Abeti e dell’Abetone e partiamo subito proprio con il numero 3 per Luca Pierotti e Manuela Milli a bordo della Peugeot 208R5 T16.

Un’altra importante partecipazione per questo splendido 2018 per Luca e Manuela che se la dovranno contendere con ben 12 pretendenti in classe R5.

Non riesce invece a stare lontano dai motori Andrea Marcucci che dopo la partecipazione nel mese di giugno al Rally Alta Val di Cecina risale di nuovo a bordo della Peugeot R5 T16 e come sempre ad accompagnarlo in questo tipo di avventura l’amico Richard Gonnella, per loro sulle portiere il numero 11.        

Dopo oltre un anno di assenza dalle gare, era tanta, troppa la voglia di tornare al volante per il forte pilota lucchese Nicola Paolinelli.

Con il numero 18 sulle portiere delle Renault Clio S1600, il portacolori della Scuderia Maranello Corse vuole rientrare a dare il meglio di se, al suo fianco l’esperto “neo-papà” David Castiglioni con il quale condivide l’abitacolo già da parecchio tempo!

 Con il numero 24 ritroviamo invece Luigi Marcucci coadiuvato dal fido Simone Vellini e la consueta Peugeot 208 R2B.

Una classe sempre molto agguerrita, tanti i progressi velocistici di questo giovane ragazzo che porta con se un bagaglio di sole 12 partecipazioni nelle competizioni rallistiche, poco il tempo a disposizione da dedicare a questa sua “passione” visti i grandi impegni lavorativi, ma i suoi miglioramenti ci fanno ben sperare in un bel risultato!  

In bocca al lupo ai nostri equipaggi.

slide01
slide02
slide03

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467