Italian English French

Il Rally Città di Pistoia, valevole per la Coppa Italia, presenterà come sempre un percorso di grande spessore tecnico. Ben 8 le prove speciali in programma, il vivo della manifestazione scatterà sabato 6 ottobre alle 16.30 con la disputa di quattro prove, per poi proseguire la domenica con le successive quattro e terminare alle ore 16.50 in Piazza Gavinana a Pistoia.

Pronto a rimettersi in gioco in una gara completamente nuova per lui è proprio l’esperto pilota di Quattro Castella Roberto Vellani in coppia con il lucchese David Castiglioni a bordo della Peugeot 205 R5T16.

Ecco come Roberto vuole affrontare questa ardua sfida: “Mi piace mettermi sempre in discussione, voglio confrontarmi su strade completamente nuove, con asfalti molto diversi dai miei e rapportarmi con piloti nuovi e qui non mancano di certo “grandi” nomi.

Sono consapevole che sarà dura, ma sono altrettanto consapevole di avere tutti i mezzi necessari per poter provare a fare bene: squadra, vettura e il grande supporto del mio navigatore.”  

A sole due settimane dallo scorso Rally di Casciana Terme, sempre con la Renault Clio S1600 ritroviamo invece il duo composta da Luca Fagni e Alessandro Massaro.

Dopo l’apprendistato con la vettura si sentono pronti a dare battaglia, ricordiamo che da molti anni il Rally Città di Pistoia è tra le gare preferite di Luca e non poteva quindi mancare la sua ennesima partecipazione.

macchinachiara

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467