Italian English French

Il team di Porcari conclude la gara parmense lontano dalla zona-podio: Vellani-Castiglioni (foto Diessephoto) non trovano il ritmo nonostante la sempre competitiva ed affidabile Peugeot 208 (R5), chiudendo alla fine settimi assoluti.

La nebbia fa perdere la strada al veterano di MM Motorsport Roberto Vellani. Si potrebbe raccontarla così, la poco fortunata spedizione sull’Appennino Parmense del team lucchese: approdato a Lagrimone con l’intento di dare di nuovo l’assalto al podio – raggiunto lo scorso anno -, il clan di Porcari ha vissuto una rarissima gara ai margini delle posizioni di vertice.

La trama della Ronde Monte Caio in chiave MM Motorsport è presto narrata: pur disponendo, come al solito, di un mezzo assolutamente veloce ed affidabile, il reggiano Roberto Vellani ed il lucchese David Castiglioni non riescono a trovare il giusto ritmo se non nelle ultime fasi di gara; a condizionarne la prestazione ci mette lo zampino pure la nebbia - insistente ed a tratti molto densa -, che suggerisce all'equipaggio una condotta mai sopra le righe. Per Roberto e David arriva infine un settimo posto assoluto, ben lontano da quel terzo gradino del podio arpionato con grinta un anno fa.

Il matildico tornerà in gara fra poche settimane, cimentandosi nei due rally/evento su pista in programma a Monza.

 

 

macchinachiara

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467