Aprirà il Campionato Italiano Rally 2017, la serie tricolore più importante del panorama Rallystico: il 40° Rally del Ciocco e Valle Serchio.
Anche per questa edizione la pedana di partenza sarà a Forte dei Marmi percorrendo il celebre lungomare versiliese, per arrivare, prima di risalire al Ciocco, a Lucca: la città ospiterà la sosta del rally sulla splendida cinta muraria cinquecentesca .
Sabato e domenica , la Garfagnana e Valle del Serchio, ospiterà tutte le prove speciali in programma, per poi concludersi alla Storica Porta Ariostea di Castelnuovo per l’arrivo ufficiale degli equipaggi partecipanti.
MM Motorsport schiera quattro equipaggi pronti a dare battaglia ai propri avversari sulle tecniche Ps della Garfagnana:
L’onorevole Andrea Marcucci in coppia con Richard Gonnella , a bordo della Peugeot 207 S2000, cercherà di ben figurare nelle gara di casa.
Anche Marcucci Luigi con il fido Simone Vellini, equipaggio già collaudato al Rally del Carnevale di un mese fa, saranno della partita nell’agguerrita classe delle Leoncine 208 R2B.
Presenti, come gara test in vista della futura partecipazione al C.I.R junior, l’equipaggio Nicola Manfredi e Jasmine Manfredi a bordo della Peugeot 208 R2B.
Il giovanissimo equipaggio cercherà di dare battaglia agli avversari fin dalle prime prove speciali.
Chiude lo schieramento, l’equipaggio Rigali – D’Alessandro, che dopo 30anni di stop rientrano nel mondo delle corse a bordo della Peugeot 208 R2B, parteciperanno al Rally Nazionale in coda alla gara di Campionato Italiano.
Per info: http://www.cioccorally.it/
MM MOTORSPORT