Il numeroso pubblico sulle prove speciali del 40° Rally del Ciocco, fà da cornice ad una gara magistralmente condotta dal nostro equipaggio Marcucci Andrea navigato dall’amico Gonnella Richard. Nonostante l’impegno a livello fisico e l’incertezza meteo, l’equipaggio riesce a dare grande spettacolo sulle prove speciali di casa, centrando un buon piazzamento nella classifica generale assoluta e di classe.
Buon risultato anche per il figlio Marcucci Luigi e Simone Vellini, che sulle lunghe prove speciali garfagnine, maturano chilometri e feeling con la piccola Peugeot R2B. Nonostante le poche apparizioni sui campi gara, per motivi di lavoro, Luigi e Simone riescono comunque a centrare la settima posizione di classe.
Bravo il nostro giovanissimo equipaggio Manfredi/Manfredi , in “gara rodaggio” per il Campionato Italiano Junior 2017: sulle prove speciali della Garfagnana, hanno dimostrato ampio margine di miglioramento e capacità velocistiche, per essere della partita già al primo vero appuntamento in programma con il Rally di Sanremo.
Dopo tanti anni di assenza dal mondo motoristico, l’equipaggio Rigali – D’Alessandro ha condotto una gara all’insegna del divertimento partecipando alla gara del Campionato Regionale. Concludono felici e soddisfatti sul parco d’arrivo, tra gli applausi dei vari sostenitori.
Complimenti a tutti gli equipaggi dal Team MM Motorsport
Info: http://rally.ficr.it/