Wsfondointerno
itenfr

Ben quattro equipaggi al via del 26° “Rally del Ciocchetto”per coronare un fine stagione sempre ai vertici per il team MM Motorsport .

A bordo della Peugeot 208 R5T16 aggiornata con l’evoluzione 2017, RudyMichelini per l’occasione afiancato dall’esperto Sauro Farnocchia , daranno battaglia ai prestigiosi avversari iscritti, cercando di centrare il podio.

Con la gemella Peugeot 208 R5T16 sulle insidiose strade della tenuta del Ciocco, , si presenta il Senatore Andrea Marcucci coadiuvato da Richard Gonnella: l’equipaggio cercherà di ben figurare davanti al loro pubblico di casa.

Debutto assoluto per Luigi Marcucci a bordo della Peugeot 207 S2000, una vettura nettamente più potente e performante rispetto a quelle fin’ ora utilizzate. In coppia con il fido Simone Vellini, cercheranno di acquisire esperienza e nello stesso tempo far divertire il pubblico.

Equipaggio blasonato e “trionfatori” di una stagione da incorniciare, Luca Pierotti in coppia con Manuela Milli, a bordo della Peugeot 208 R2B, faranno sicuramente divertire il pubblico presente con la loro guida funambolica!

In bocca al lupo ai nostri equipaggi dal Team Toscano!!

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467