Wsfondointerno
itenfr

Entra nella top ten Andrea Lenzi in coppia con Riccardo Carabellese a bordo della Renault Clio S1600.

Una gara in crescita quella di Andrea che per la prima volta usava l’esemplare di casa MM Motorsport. Una vettura molto impegnativa che ha bisogno di essere domata e Andrea è riuscito progressivamente a prendere il giusto feeling facendo registrare tempi in netta crescita.

Ottima sesta posizione assoluta, secondi di classe per Luca Fagni navigato da Alessandro Massaro per la prima volta su Renault Clio S1600.

Anche per loro una gara in crescendo, ottimi i riscontri cronometrici che soddisfano appieno le aspettative del duo “toscano” tanto da voler proseguire nella stagione già al prossimo Rally Città di Pistoia, sempre a bordo della stessa vettura.   

Una gara all’insegna del divertimento e di grande soddisfazione per Giuseppe Perna e Alessio Favali che terminano la loro gara con il sorriso sulle labbra e si dicono felicissimi dell’ottimo risultato, quindicesimi assoluti e terzi di classe R2B.

Confida Perna: “ Sono molto contento del risultato, finalmente buoni tempi e tanto divertimento…ci voleva!”

Un buon week-end per la MM Motorsport che porta a casa dei buoni risultati.

“Vogliamo ringraziare i nostri clienti per i tanti complimenti ricevuti per aver portato loro delle splendide vetture…grazie infinite!”

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467