Wsfondointerno
itenfr

Pronto a replicare i risultati ottenuti durante la stagione 2018 sull’incantevole golfo ligure, è il veloce pilota toscano Stefano Gaddini per l’occasione navigato da Andrea Sarti con la Renault Clio S1600 griffata MM Motorsport.

Con gara inedita e un “parterre” di vetture e nomi di alto livello dovrà sfidarsi il lucchese Stefano Gaddini, considerato un pilota particolarmente versatile nell’adattarsi ai diversi tipi di fondi, reduce da splendide performance nella quale ha consolidato un ottimo feeling con vettura e squadra, siamo fiduciosi di poterlo vedere a podio.  

 

Sempre a bordo del secondo esemplare di S1600 di MM Motorsport il gradito ritorno al volante dopo quasi un anno di “stop” dell’amico Emanuel Forieri per la prima volta a confrontarsi sulle bellissime strade liguri; come di consueto al suo fianco nella lettura delle note il pisano Marco Lupi.

Questa è la sua prima gara delle tre in programma per il 2018 che lo vedranno protagonista successivamente al Rally della Maremma su Peugeot 208 R5T16 e poi nuovamente in classe S1600 al Rally Day Pomarance.

Il Rally Day Golfo dei Poeti scatterà alle 10.01 di domenica 14 ottobre da La Spezia e vi farà ritorno per la bandiera a scacchi alle 18.15, 38 i kilometri  cronometrati, suddivisi in sei prove speciali.

 

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467