Wsfondointerno
itenfr

Motori “accesi” al 42° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

Attesa crescente per un grande evento: il 42° Rally del Ciocco e Valle del Serchio, primo appuntamento del Campionato Italiano Rally 2019.

Una gara tra le più storiche ed amate della nostra Toscana quest’anno arricchita di partecipanti di altissimo livello: stesso format dello scorso anno, con partenza da Forte dei Marmi, venerdi 22 Marzo, gli equipaggi regaleranno subito forti emozione con la prova spettacolo allestita nel cuore della città.

La carovana si sposterà poi sulle strade della Garfagnana, dove sabato 23 Marzo, riprenderà la manifestazione con ben 14 prove speciali disputate in un solo giorno!!!

Ben sei le vetture schierate dal team lucchese, ai nastri di partenza, con la Peugeot 208 R5T16, Andrea Marcucci in coppia con l’inseparabile Richard Gonnella e Giacomo Guglielmini con Alessio Panini, quest’ultimi portacolori della Scuderia Maranello Corse, a bordo della piccola francesina in classe R2B affronteranno la competizione nella versione lunga, quindi per loro ben 15 prove speciali per un totale di 150km.

Parteciperanno invece alla versione “corta”, con un format ridotto del 50% circa, Luigi Marcucci coadiuvato da Simone Vellini su Peugeot 207 S2000, Stefano Gaddini con alle note l’esperto Jacopo Innocenti su Renault Clio S1600 e Giuseppe Perna con Alessio Favali (con i colori della Scuderia Maranello Corse) e Thomas Paperini afiancato da Simone Fruini entrambi su Peugeot 208 R2B.

In bocca al lupo ai nostri equipaggi!

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467