Wsfondointerno
itenfr

Fine settimana rovente per la coppia Maestrini – Farnocchia su Peugeot 208 R5T16 che si preparano ad affrontare la seconda gara del tricolore WRC. 

I due portacolori della Scuderia Maranello Corse, reduci da una prima uscita che non ha soddisfatto appieno le aspettative, scenderanno in campo più motivati che mai con l’intento di recuperare punti preziosi ai fini del Campionato. 
“Come sempre cercheremo di affrontare questa gara con il massimo impegno, ci teniamo particolarmente a ben figurare e siamo consapevoli di avere tutte le carte in regola per ottenere un buon risultato, vogliamo e dobbiamo migliorarci” questo lo spirito con cui l’equipaggio vuole approdare sulla splendida isola d’Elba.

Walter Gamba e Giacinto Maggio, invece, elbani doc, nonostante la scelta inedita di disputare la loro gara di casa con la Peugeot 207 S2000 griffata di MM Motorsport, cercheranno di sfruttare la conoscenza delle strade e sorprendere la concorrenza.
“Sono molto curioso di scoprire questa nuova vettura, consapevole del fatto che è sicuramente un mezzo impegnativo. Cercherò in primis di divertirmi e di fare divertire il mio pubblico puntando sempre e comunque alla classifica”

 

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467