Il team lucchese sarà presente al 16° Rallye Règional du Nebbiu-Saint Florent in Corsica, con la Renault Clio S1600 portata in gara da David Salicetti e Gilles Cler
Porcari, 25 ottobre 2019 - Un nuovo weekend in salsa francese si staglia all'orizzonte di MM Motorsport, pronto a dar battaglia sabato 26 ottobre nel 16° Rallye Règional du Nebbiu-Saint Florent, in Corsica. Sull'isola napoleonica la struttura lucchese cercherà soddisfazioni con la Renault Clio S1600, che sarà portata in gara da David Salicetti. Il pilota córso, affiancato da Gilles Cler ed iscritto per i colori di Maranello Corse, sarà per la seconda volta al volante della muscolosa vettura della Losanga, e vorrà certamente ben figurare sia nella propria classe che nel contesto del due ruote motrici, con il numero 42 sulle fiancate.
Dichiarazione di Manuela Martinelli: "Dopo i numerosi impegni che ci hanno visti protagonisti sulla scena rallistica sia regionale che nazionale, questo weekend torniamo oltreconfine, approdando in Corsica. Per il team si prospetta una trasferta interessante, insieme ad un nuovo equipaggio con il quale collaborare ed in un contesto, quello della Corsica, dal quale nel recente passato abbiamo già tratto importanti soddisfazioni."
Il 16° Rallye Règional du Nebbiu-Saint Florent si disputerà interamente nella giornata di sabato 26 ottobre, prevedendo due prove speciali, la "Rapale-Santu Petru" di 9,45 km, da ripetersi tre volte, e la "Murato-Col San Stefano", di 5,30 km, prevista due volte. Saranno quindi 5 i tratti cronometrati, per complessivi 38,95 km che decideranno la classifica finale.