Wsfondointerno
itenfr

 

 

Il team lucchese non si ferma e affronta questa seconda parte di stagione presentando la nuova Toyota Yaris GR equipaggiata Pirelli al debutto del nuovissimo Trofeo monomarca GR YARIS RALLY CUP 2021.

Ha assunto linee marcate, la stagione sportiva 2021 di MM Motorsport. Il team di Porcari - reduce da una programmazione 2021 con riscontri decisamente positivi - sarà nuovamente chiamato a confermare la propria caratura facendo leva sulle qualità espresse dal proprio parco vetture, equipaggiato da pneumatici Pirelli e impreziosito dall’arrivo della nuovissima Toyota Yaris GR. Un progetto tutto nuovo quello di Toyota che ha incuriosito e convinto la struttura lucchese.

“Grande curiosità per un ritorno al passato, dove le vetture N venivano costruite da zero, dove la bravura del preparatore era l’elemento primario, questo lo spirito con cui abbiamo deciso di partire - le parole della team manager Manuela Martinelli – ci aspettiamo di veder crescere questa vettura e di poterla sviluppare al meglio delle nostre capacità. Per l’occasione punteremo su un nuovo arrivo nel mondo rallistico, supportato della Scuderia Dimensione Corse è Francesco Marcucci che a soli 23 anni sembra avere eriditato la passione del papà Andrea Marcucci. Al suo fianco siederà nel ruolo di co-pilota Federico Baldacci anche lui alle primissime armi”.

Palcoscenici importanti, quelli che calcherà MM Motorsport in questa stagione sportiva a partire dalla prima gara in programma che inizierà proprio questo week end al Rally Roma Capitale con ben 160 chilometri di prove speciali. Un trofeo di alto livello tecnico quello della prima edizione monomarca con protagonista la compata GR Yaris omologata R 1T 4x4.

Nella foto (free copyright): la nuova Yaris GR in versione gara

MM Motorsport srls - Via Mascagni,18 55016 Porcari (LU) - P.Iva e Cod. Fisc : 02382180467