La squadra di Porcari pronta a calcare la pedana di partenza dell’ultima manche di International Rally Cup, in programma nel fine settimana in provincia di Udine.
Due, le Skoda Fabia “gommate” Pirelli schierate dal team lucchese.
Porcari (LU),
23 settembre 2024
MM Motorsport è pronta ad affrontare l’ennesimo impegno stagionale. La squadra lucchese sarà al “via” del Rally Valli della Carnia, appuntamento che assegnerà le posizioni della classifica finale di International Rally Cup. Due, le vetture equipaggiate con pneumatici Pirelli schierate dalla struttura di Porcari, esemplari di Skoda Fabia RS che chiameranno all’agonismo Rudy Michelini e Flavio Brega.
Il Rally Valli della Carnia, che si correrà nel fine settimana in provincia di Udine, vedrà tra i suoi attesi protagonisti Rudy Michelini. Il driver lucchese tornerà al volante della Skoda Fabia RS dopo averla utilizzata con soddisfazione al Rally Internazionale Casentino ed alla Coppa Città di Lucca, affiancato da Nicola Angilletta. Per Michelini, l’ultima manche di IRC si prospetta come una valida occasione di conferma, forte delle buone sensazioni destate al volante della vettura nelle due precedenti occasioni di utilizzo.
Sensazioni positive accompagneranno anche Flavio Brega, sesto nella classifica “CRZ” del recente Rally 1000 Miglia, affrontato con la Skoda Fabia RS dopo aver vissuto l’approccio con la vettura al Rally del Sebino del mese scorso. Al fianco del driver bresciano siederà Marco Zegna.
Per il Rally Valli della Carnia si tratta della prima esperienza in un contesto esclusivo come IRC: si presenterà con un chilometraggio importante, di poco inferiore ai centoquattro chilometri cronometrati.L’arrivo del confronto, con la cerimonia di premiazione, sarà ambientato dal caratteristico scenario della cittadina di Ampezzo.
Nella foto (free copyright Magoni): Rudy Michelini e Flavio Brega in azione.